Appuntamenti dal 20 al 21 Settembre 2018

 

 

Ciao a tutti,

 

la tragedia del ponte Morandi ha messo in risalto il processo di desertificazione sociale che la Valpolcevera, e le periferie in generale, stanno attraversando in questi ultimi decenni, dove sono carenti qualsiasi tipo di servizi, da quelli sanitari ai trasporti, ed in questo senso la "diga" di Begato può essere considerata come un simbolo.  

 

Venerdì 21 Settembre dalle ore 19:30 presso il Circolo PRC "Gramsci" Valpolcevera di Via Rivarolo 60r a Genova-Rivarolo, dopo l'apericena di autofinanziamento e la proiezione del documentario "Digavox", ne discuteremo insieme agli autori ed ai protagonisti del filmato.
Nonostante le difficoltà logistiche invitiamo tutti i compagni e le compagne iscritte ed i simpatizzanti a partecipare alle iniziative di autofinanziamento del circolo per permetterne la sopravvivenza in questo momento difficile non solo per noi ma per tutta la vallata.

 

Ed ora altri appuntamenti della settimana:

 



Giovedì 20 Settembre dalle ore 17:00 alle 19:00, Piazza delle Marinelle, Genova, "Calcio in strada. Iniziativa per bambini e ragazzi", organizzato da La Resistente Genova e Potere al Popolo Genova

 

Giovedì 20 Settembre, dalle ore 21:00piazza Romagnosi, Ge-Marassi, Potere al popolo Genova in assemblea plenaria. Discuteremo delle bozze di statuto proposte per Potere al Popolo. Ci organizzeremo per l'assemblea nazionale sui territori che si terrà a Genova il 30 settembre. E per i prossimi passaggi politici e organizzativi.

 

Venerdì 21 Settembre, ore 21:00, proiezione libera e gratuita del film "Sulla mia pelle. Gli ultimi sette giorni di Stefano Cucchi" in Piazza Vittime di Tutte Le Mafie

(fra Piazza della Nunziata e Via Prè), Genova. La proiezione è organizzata da  Aut Aut 357  insieme ad ACAD Associazione Contro gli Abusi in Divisa - Onlus, durante la serata sarà disponibile materiale informativo dell'associazione.

 

A presto

Davide