Appuntamenti dal 28 Novembre al 1 Dicembre 2018

 

Ciao a tutti e tutte,

 

vi inoltro alcuni appuntamenti per la prossima settimana, buona lettura!

 

Mercoledì 28 Novembre, ore 17:30, presso il CAP di Via Albertazzi, "Quali differenze tra politiche popolari e politiche antipopolari?" organizza ATTAC Genova, partecipano Ferruccio Sansa e Marco Bersani;

 

Mercoledì 28 Novembre, ore 20:30, presso il Circolo Arci Barabini di Ge-Trasta, assemblea pubblicaLa desertificazione sociale della Valpolcevera è in atto da anni e chi fino a ieri ha portato avanti queste politiche, sembra accorgersene solamente adesso. Per questo crediamo sia giusto denunciare tutto questo in una giornata di mobilitazione. Vediamoci per parlarne tutti e tutte, e per preparare insieme una giornata di mobilitazione, riflessione e condivisione.

 

Venerdì 30 Novembre, ore 21:00, evento speciale all'interno della rassegna "L'Italia che non si vede" promossa da ARCI Genova e Cinema Cappuccini, con la presentazione a Genova, presso il Ciname Cappuccini, del documentario Iuventa Il Film a sostegno del progetto Mediterranea

Sarà presente il regista Michele Cinque e Maso Notarianni membro dell'equipaggio della Mare Ionio
Ingresso libero - Durante la serata sarà possibile effettuare donazioni per il progetto 
Mediterranea Saving Humans

Venerdì 30 Novembre, presso il Circolo PRC Bianchini di Piazza Romagnosi a Ge-Marassi, alle ore 22:00, dopo la tradizionale cena, presentazione del libro"pistole cariche" di Caterina Grisanzio, "immagini e stereotipi nella pubblicità in un'ottica di genere".

L'autrice analizza il ruolo delle donne nelle pubblicità.

 


Sabato 01 Dicembre
a Roma, alle ore 10, al Teatro Italia (via Bari 18, Roma). Uniti per i Diritti, per la Giustizia, per la Costituzione, per una nuova coalizione dei Popoli,con Luigi De Magistris. Sono in partenza del pullman da Alessandria e Genova Info e prenotazione obbligatoria al 3393590806, costo 40 Euro andata/ritorno.

 

 

 

 

 

 

A presto!

Davide